Arezzo
La nostra sede principale si trova in provincia di Arezzo, a pochi minuti dall’aeroporto di Firenze, Perugia e a meno di 2 ore dai principali aeroporti di Roma. Il nostro quartier generale è facilmente raggiungibile sia per chi desidera visitarci e assistere alle lavorazioni, sia per chi deve spedire materiale via aerea o navale.
Questa sede si estende su un’area di circa 30.000 metri quadrati. Nelle aree coperte sono collocate le tecnologie produttive con le quali operiamo i processi di recupero: aree destinate al pre trattamento e al campionamento, locali di fusione e di affinazione, laboratori analitici e laboratori di ricerca e sviluppo, tutti equipaggiati con strumenti sofisticati e recenti, affidabili e rivolti alla ricerca del dato in modo puntuale e veloce. Nella sede principale si trovano anche gli uffici amministrativi, commerciali e la direzione generale.
Il caveau è solido e progettato per essere impenetrabile: qui ospitiamo e transitano giornalmente notevoli valori. Il suo design è ricercato e raffinato ma soprattutto studiato per offrire ai dipendenti che vi lavorano un’esperienza quotidiana a contatto con la luce naturale, grazie al tetto di cristallo infrangibile. L’impianto aretino ha una capacità produttiva annua pari a 2.000 tonnellate di scarti.