Precious Metals and Responsible Sourcing
L’importanza del Responsible Sourcing
Le imprese si trovano a lavorare in un contesto di complessità crescente, determinata da molti fattori, in dinamiche non solo nazionali ma sempre più interconnesse e caratterizzate da rischi di varia dimensione e natura. Continuano però ad avere bisogno di fiducia, la base di ogni attività economica.
In Maggio 2024, all’interno dell’evento OroArezzo, in collaborazione con Italian Exhibition Group, abbiamo voluto dedicare al Responsible Sourcing, uno spazio di attenzione. Un focus che, come player di riferimento nel recupero metalli preziosi da scarti di lavorazione, abbiamo voluto, per parlare di strada della qualità e regole e strumenti per intercettarla e farne parte, a vantaggio di tutta la filiera.
Da oggi gli interventi sono disponibili anche qui, per chi non avesse potuto partecipare all’evento sul Responsible Sourcing.
La playlist contiene ogni momento dell’evento che abbiamo dedicato al Responsible sourcing, e informazioni utili per comprendere il tema nei suoi vari aspetti, normativi e regolatori, di beneficio e vantaggio, di strumenti e procedure e dell’esperienza del player che conduce la due diligence. Ringraziamo anche qui Andrea Susi – Chief Financial Officer TCA SpA , Angela Aceti – Senior Compliance Specialist, Giacomo Rossi – Global Sales Manager e Tommaso Chiarini – General Manager, per gli interventi utili e informativi.